Estrazione e vincite del 04/05/2021

Questa l’ultima estrazione del gioco del lotto , un estrazione avvenuta a sole 24h dalla precedente.

Una bella estrazione dove talia qualche risultato l’ha avuto.

Iniziamo dalla Nazionale con l’estratto 68 postato qui. Purtroppo stringendo sui numeri riducendoli a soli 4 numeri il tentativo del sogno va in fumo.

Rimane su questa ruota il discorso del 66 di cui si parlava anche qui.

Ora il post va chiuso , il discorso del 66 rimane in piedi.

Poi chiudiamo anche Bari qui . Ma come dirà alcuni/e ma l 85 non è sortito , lo sappiamo ma è sortito l 84 laterale dell’85 segnalato come scriveva da ambo secco, l’aveva anche evidenziato , poi parlava del 23 che correla col 30 e con 85 e un 85 che correla. Poi sempre alla data del 29 aprile Omnia confermava 70-71-72 e che cosa accomuna sti tre ? 48-48-49 e un 87 che lega entrambe 70-71. E allora sarà forse un caso della sortita di quel 47?

Le previsioni sono postate qui gratuitamente, con indicazioni ben precise dove talia scrive le motivazioni , la provenienza , i software che usa e anche come li usa,scrive i più probabili in assoluto, e chi la conosce sa quanti ambetti si perde di estrazione in estrazione, adesso ha imparato a gestire la lottomatica usando le sue stesse armi. Articolando! E chi aveva voglia di analizzare scoprire capire non doveva far altro che seguire le mollichine che talia aveva lasciato e allora gli ambi presi da talia li avrebbero presi anche gli altri.

Tanto lo sapete il suo strumento preferito è Omnia, e i suoi percorsi alternativi sono sempre sempre decifrabili dagli scritti.

Comunque anche Bari va chiusa!

Dopo gli aggiornamenti entro giovedi mattina sicuramente talia pubblicherò nuove previsioni.

Milano rimane in corsa .

Alla prossima

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita