Estrazione e vincite del 06/05/2021

Eccoci dopo l’estrazione del gioco del lotto di questo giovedi.

Bellissima estrazione !!

Qualcuno dirà : ma se non è sortito niente delle previsioni in corsa.

Non è proprio vero e lo vedremo alla fine del post.

Ma vediamo perchè è bella, allora Talia dice che ambo secco programma razionale segnala quel 79 suggerito da lei come abbinamento al 66 per sognare. come pure il 48 sempre in ambo secco, e si sa che talia anticipa sempre di qualche estrazione , interessante su Omnia la conferma su quel 4 e di riflesso sua direttrice ,ma sorvoliamo su questo. Continua la Nazionale di talia cosi come partita.

Continua pure Milano dove troviamo conferma su Omnia per il 37, e continua pure Bari dove le conferme sono da ricercare microscopicamente.

Ma attenzione a Bari a un post postato qui chiuso al secondo colpo dove talia realizza due ambi con il laterale di quell’85. Talia chiude il post ma avrà mollato la presa? e avrà preso 52-85 come ambo visto che lei segnalava il 53? Al momento non ci è dato sapere perchè talia è alle prese con cose lavorative personali.

Ma conoscendola abbiamo alta probabilità che l’abbia centrato.

Per sabato talia dice niente di nuovo , continua tutto quanto in corsa, spera tanto di poter essere puntuale alle 20,00 davanti la lottomatica per altre forti emozioni.

Ciao

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita