Estrazione e vincite del 11/05/2021

Eccoci a commentare la prima estrazione della settimana .

Un estrazione con un povero risultato al primo colpo, il 28 sulla ruota di Roma pubblicato qui per quanti/e hanno chiesta la sostituzione di Milano, che di contro io non mollo. Un 28 che si contrapponeva al 27 per scompenso in mastro lettere prgold1, la cosa potrebbe succedere anche per quel 24.

Ma attenzione voglio farvi verificare questa ruota , Roma, perchè proprio in questa estrazione da suggerimenti importantissimi. Suggerimenti supportati da prgold 1 e /o ratio se preferite e da Codice.

Attenzione ripeto alla 41-50 scompensata con la direttrice 45 un 45 correlante al 28-62 e alla direttrice 74 dove su Omnia travate confermati anche i laterali, ma attenzione ai correlanti del 74 nello specifico a 15-75 il 75 laterale del 74 confermato e e e…….

Visto che è sortito il 28 non escludo che tolgo la direttrice 27 , 27-28 per lasciare spazio a quanto ho appena scritto. Su ambo secco il 45 lo trovate, il 74-75 basta andare sempre su ambo secco un estrazione dietro, e attenzione anche all 11 di qualche estrazione fa sempre su ambo secco.

Questa volta non sarò io a scrivere la previsione , i dati di ricerca o meglio l’imput l ho dato, se siete curiosi, se volete analizzare , se avete gli strumenti ecco questo è il caso per usarli al meglio.

Io lo farò , analizzerò al meglio quanto scritto per andare al cospetto della lottomatica più agguerrita che mai.

Felice mercoledi

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita