Estrazione e vincite del 13/05/2021

Questa sopra la seconda estrazione del gioco del lotto di questa settimana di maggio 2021.

Che cosa è successo in questa estrazione?

Beh chissà se la lottomatica ha beffato talia qui?

Dopo l’ambo 37-45 ecco stasera sortire il 38, il quale si abbina al 80 ed al 89 laterali del 81 e 90 di talia.

Il mistero non sarà svelato ! 😉 Poco importa la previsione è li.

Poi Roma che continua la sua corsa ma risponde sulle indicazioni fornite in questo post , si perchè Talia scriveva della 41-50 scompensata in ratio o mastro lettere ben evidenziato su prgold1.

La cosa Talia la scriveva oggi pomeriggio anche in area privata sul forum previsionilotto.

Attenzione il 41 esce scompensato e quel 72 esce in E con il 73 laterale in 9 e talia scrive bene della direttrice 74 e della direttrice 45 per questa ruota: attenzione!!!

Poi talia prende l’estratto 18 a Torino non postato qui nel blog derivato da un plugin del programma prgold 2 di cui parlava su wats app l’11 maggio sicchè siamo al secondo colpo.

Che cosa succede adesso?

Allora la previsione su Milano è giunta alla fine della sua corsa come vuole i tempi del software preferito di Talia come pure Bari, ma lei non molla la presa ancora per un colpo , sicche per sabato non cambia nulla continua con le previsioni cosi come postate.

Si potrebbero spiegare in prossimo post il perchè talia non cambia quanto in corsa, ma poco importa visto che si critica la quantità di numeri postati. La cosa è alquanto assurda visto che poi si vede in giro estratti giocati su quattro ruote, o ambate due per uno su due ruote.

Talia non ha cambiato previsioni dal sei maggio se non per Roma il 10 maggio dove non cambiava previsione ma aggiungeva su richiesta visto il risultato su Milano.

Oltretutto questo le permette di valutare l’acquisto di un programma razionale per il 10 e lotto serale e ogni 5 minuti, forse il primo veramente razionale ma ne parlerà solo dopo averlo studiato ed aperto come un cocomero.

Non è un segreto la passione di Talia per il 10 e lotto ogni 5 minuti, ma pubblicare previsioni in tempo reale è assai arduo, ma vediamo come evolve la cosa , lasciamole il tempo di verificare lo strumento..

Questo non vuole essere e non è un incitamento al gioco , anzi è parlare in trasparenza sui rischi , sulle vere probabilità dei giochi.

Spesso i vanti che vediamo in giro di vincite …sono vincite in perdita, ossia la vincita c è stata , ma i tempi di gioco e la spesa per sostenerli è maggiore della vincita sicchè si vince in perdita.

Talia invita tutte/i anzi consiglia a tutti/e di tenere un portafogli del gioco, se quello nel tempo prende di secco e bisogna rimpinguare con soldi privati, allora il percorso intrapreso è sbagliato. Non ci vuole un genio per capire questo.

Come al solito qui sotto qualche scontrino….

felice venerdi

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita