Estrazione e vincite del 15/05/2021

eccomi dopo l’ultima estrazione del gioco del lotto di questa settimana di maggio 2021.

Un estrazione interessante che mi da conferma e mi ripaga di una notte a spasso per i numeri.

Ma prima di arrivare li andiamo per ordine iniziando da Milano dove dopo l’ampo e l’ambata presa durante il tragitto vado a chiudere. Certo forse qualcosa darà ancora perchè sta sempre li a pizzicare i numeri lateralmente, ma nel lotto bisogna avere le palle e dire quando fermarsi ed accettare poi le possibili mancate soluzioni. Mica si possono tenere in piedi previsioni per 15-18 colpi quando le previsioni nascono da analisi a schiocca dito.

Lascio in corsa Roma qui dove siamo al quarto colpo martedi prossimo, ma di Roma parlavo anche qui, dove citavo la 41-50 scompensata che deve ancora dare con la direttrice 45 e dove parlavo della direttrice 74 alla quale anzi sulla quale richiamavo l’attenzione grazie ad un nuovo programma , eccolo la 75 e veramente grazie ad Omnia ed alla lavorazione sui correlanti l’ambo 75-88. A questo punto la direttrice 74 si chiude e rimane la direttrice 45.

E adesso torniamo a parlare do a spasso per numeri dove ho analizzato studiato sviscerato nuovi programmi e come dico sempre io la lottomatica deve pagarmi il tempo che le dedico…… ecco qua al primo colpo 57 a Palermo un 57 che indicavo proprio come estratto secco.

Non mi resta che vedere se risponde Bari.

Sostituirò Milano ? Al momento non so ancora , vediamo dopo gli aggiornamenti cosa emerge. So che le mie folli amiche cercano sempre di avere qualcosa sulla ruota interessata dal simbolotto, ma se non vi è l’alta probabilità talia non ci spreca nemmeno la mina di una matita.

Le ruote al gioco del lotto sono 11 ed ognuna offre spunti di gioco ad ogni estrazione, ma solo alcune sono da poter giocare , altre sono falsate dai dati, e per raccogliere dati esatti corretti o si ha tempo di mettersi li a cincischiare o ci si procura strumenti che ci aiutano a limitare il tempo di ricerca ed io questo ho fatto e continuerò a fare finchè la lottomatica mi paga il tempo che le dedico.

Vi ricordo che nel lotto non v ‘è certezza, probabilità si certezza no!

Chi vi garantisce la certezza vi sta mentendo spudoratamente, l’unica cosa certe è la spesa per la giocata.

E come dico sempre io le previsioni vanno scritte prima , perchè dopo siamo tutti bravi

Buona domenica

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita