Estrazione e vincite del 16/02/2021

Questa sopra la prima estrazione con il ritorno alle 3 sedi estrazionali separate.

Nulla di fatto mi sembra con le mie previsioni se non un 84 postato in un forum e che qui lasciavo a casa, parlavo di Venezia , eccolo la 84, ma non do importanza a questo risultato perchè a mio avviso la risposta non è data dai motivi per i quali l’ho selezionato.

Ho passato 3 giorni di fuoco a parlare di lotto e ha sentito di tutto. Assurdità e fantasie sulle quali non posso proprio trovarmi d’accordo.

Sono oltre 25 anni noi razionali che parliamo di lotto , ne parliamo per statistica e ne parliamo per fisicità, non è un caso se si è deciso di tener conto delle quindicine anzichè delle decine, seppure io rinneghi proprio le quindicine per ingestibilità. Cè chi si è inoltrato nelle sestine venus a riconosco in questo una ragione di causa, ma caspiterina i sommativi che diano fortemente importanza al fatto delle sedi estrazionali non si può sentire. Ma non perchè rinneghi la teoria sommativa che conosco , come la spaziometrica seppur un po meno, non concordo semplicemente il farsi giustificazione sulle estrazioni.

Peccando di vanità esprimendo un pensiero semplice e personale dico che chi pagherà pegno in fatto di vincite saranno proprio gli spaziometrici e noi razionali. Perchè? perchè diamo fortemente importanza alla fisicità estrazionale, perchè diamo importanza alle ripetizioni o frequenze se volete chiamarle con il termine giusto.

Vi basti prendere qualsiasi programma statistico sul gioco del lotto selezionare gli ultimi mesi di estarzione dove sono state concentrate in un unica sala e selezionate i terni ripetuti nel periodo su singola ruota.

Poi vi spostate all’indietro in 3 mesi antecedenti con le sedi estrazionali separate, non potete non rilevare il fatto che le cose cambiano eccome se cambiano.

Un conto è parlare per causa con dati oggettivi e quando si fanno previsioni statistiche , un conto è la sommativa dove per un causa fisica e non per altro perchè nella sommativa non c è fisicità ci sono dei risultati ripetuti.

Non è la sommativa ossia il primo più il secondo di …che da il risultato positivo alla previsione ma la fisicità a cui ho fatto riferimento sopra.

Ste cose mi fanno invelenare il sangue. Parlare si fisicità e unirla a qualcosa di cui non tiene conto della stessa ma che ne trae il beneficio per la causa che ho citato sopra mi fa imbestialire.

Detto questo nulla di nuovo per quanto mi riguarda in fatto di lotto, continuo le previsioni con la premessa già fatta dopo l’estrazione di sabato e dopo un ciclo estrazionale noi razionai torneremo a parlare per giusta causa.

Felice Mercoledì talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita