Estrazione e vincite del 20/02/2021

Terza estrazione settimana , la terza dopo il ritorno alle sedi estrazionali separate.

Un estrazione molto molto interessante che al primo colpo mi da l’ambata su Napoli postata qui.

Un ambata che cade al primo colpo di gioco , studiata andando a modificare i programmi dove ho tutto scritto. Ahimè non è andata altrettanto bene con i sogni, come scrivevo abbinamento direttrice 11-12 e siccome Talia non gioca l’ambetto gioca 10-11-12-13 per abbinamento e mi beffa il 9.

Non lo dicevo io lo diceva il programma mio preferito che confermava in data 16 il numero 81 e si abbinava la 12 già sortito sicchè il laterale ci stava, ma non il laterale del laterale.

La previsione è Chiusa.


Altro palo qui , dove a Cagliari indicavo il 2×1 78-79 e come abbinamenti 1-2 eccolo la 80-1, ambetto ovviamente non giocato.

Questa previsione nasceva il 10 febbraio in un periodo estrazionale concentrato …..resta il fatto che seppur l’ambetto ha dato , ma ripeto questi miscugli di periodo non mi convincono.

Anche questa chiusa.

Si chiude poi il post qui Nell’attesa dove scrivevo del 34 e che rimandavo al post qui dove scrivevo del 34-35 eccolo la 35 potrei dire di più ma mi fermo qui . Chi vuole scoprire di più deve solo leggere il post nell’attesa nei particolari e rileverà qualche particolare interessante.


Troppe poche tre estrazioni con il ritorno alle sedi estrazionali concentrate,ma visti i risultati di Roma , Milano e Napoli stasera inizio a tirare le file per un discorso dove gli archivi vanno interpretati divisi e analizzati. Certi programmi nati con ricerche e tempi obbligati potrebbero non essere poi cosi attendibili e i mancati risultati potrebbero trovare discorso nel mio lavoro.

Da oggi iniziano gli aggiornamenti dei programmi e da domani nuove analisi articolate impegnative che mi portano ad una decisione: niente più articoli lotto su Instagram e Telegram. Il lotto rimane una cosa riservata al blog. Siccome non ho nulla da vendere o da pubblicizzare, posso permettermi di esentarmi da certe giungle.

Già giungle!! Spesso si assistono più a telenovele che a lezioni di lotto. Una volta c’erano i settimanali dove si leggevano gli articoli dei vari lottologi, ognuno col suo spazio, ognuno con la sua teoria, dove veramente si parlava di lotto seriamente , niente scaramuccie ma solo lotto, chi razionalmente, chi sommativamente, chi ciclometricamente, chi smorfiosamente ma di lotto si parlava.


Le prossime previsioni saranno dettate dal mio programma preferito però portato alla misura di Talia cosi da poter affrontare la quarta estrazione , magari non si vincerà ma comunque imparerò qualcosa.

Mi rincuora Roma come Napoli espero di rilevare qualcosa da poter mettere in corsa già da martedi

Intanto a tutti/e voi una splendida domenica, ricordando che il lotto sarà solo qui sul blog.

Sotto gli scontrini dell’estratto di Napoli e i Pali.

talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita