Nell’attesa chiuso

Nell’attesa che passi un ciclo estrazionale per poter fare previsioni attendibili per probabilità e similitudini inizio a raccogliere dati.

Lo faccio con il mio programma preferito Omnia e lo faccio appunto alla prima data utile unica con il ritorno alle estrazionin in sedi separate.

Allora non lo dico io lo dice il programma: ruota di Milano.

Conferma il numero 34 la matrice di quella rilevazione risale al 15/09/2018 !ok estrazione in un periodo simile all’attuale. Controllo prima, controllo il seguito, rapporto situazione attuale…….. ok 14-22 similitudine possiamo proseguire.

Allarghiamo il tutto alla globalità di Omnia. 16/10/2014 ruota Nazionale stessa cinquina 24/09/2015 Torino stessa cinquina,12 dicembre 2000Roma stessa cinquina. Scatto una foto!!!Il periodo concorda.

Vado al post qui che era il 4 febbraio ma di quello scritto su Milano ancora nulla, però conferma rilevata in un periodo particolare di estrazione. Oggi tornati al periodo precedente me lo conferma,le stesse conferme vengono da un periodo simile e se scatto una foto ad ogni periodo allineato e le sovrappongo rilevo similitudini.

Che sia ora che quel 34 se ne esca dalla Venus? Che sia ora solo adesso perchè la segnalazione confermata viene da un periodo simile e non una conferma da un periodo estrazionale particolare?

L’ultima volta che sortiva il 34 a Milano era il 03/12/2020 e sortiva in valore 9 ahia ahiai…….le estrazioni in quel periodo erano in sede unica. Allora il34 veniva da una sede unica ma la raccolta dati di quella data in un programma per posizione venivano tutte da un periodo estrazionale in sedi separate. Solo la partenza può invalidare il discorso ossia l’estrazione del 03/12/2020.

Sicchè ratio perde per partenza periodo sedi concentrate, Omnia guadagna per raccolta tutte in estrazioni in sedi separate quella segnalazione che davo il 4 febbraio viene confermata oggi per giusta causa di Omnia, che parlando per similitudine mi porta a tirare le somme ed affermare:

data l’entrata in corsa in un ipotetico periodo x che ha similitudini con l’attuale il 34 o meglio la direttrice 34 potrebbe sortire entro 6 colpi ed abbinarsi alla direttrice 55.

NOn è una previsione ma una raccolta dati per verificare se quanto affermo è corretto . Parlo con dati, date e numeri non perché butto là un motivo che suppongo ma non conosco le ragioni.

Altri appassionati di lotto hanno deciso di fare una pausa, ma non ne hanno dato ragione motivazione. Io posso affermare con dati alla mano che le estrazioni concentrate in un unica sede dava spazio a ripetizioni numeriche importanti non rilevabili similmente in estrazioni separate.

La stessa cosa vale per chi usa la spaziometria, potrebbe confermare il mio sospetto che le estrazioni in sedi separate danno spazio a frequenti formazioni geometriche x diversamente dalle estrazioni in sede concentrate.

E i sommativi?

A mio avviso anche loro traggono vantaggi e o svantaggi dalle due soluzioni estrattive che per fisicità danno più o meno spazio a situazioni numeriche. Conoscendo anche queste due discipline potrei permettermi di parlare in merito e parlare con dati alla mano, ma giocando con la razionalità e la statistica preferisco passare tempo di studio della previsionistica razionale

Dopo l’estrazione di questa sera avrò una seconda estrazione in sedi separate pertanto aggiungerò un altro tassello che metto là nella mia fottuta ricerca statistica.

Non parlo perchè mi va di parlare parlocon dati oggettivi , se andate a controllare quanto vi ho detto rileverete tutto.

Fatta una prima raccolta dati vi auguro uno splendido giovedi e ci vediamo stasera davanti alla lottomatica.

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita