10 e lotto ogni 5 minuti

Dopo molto tempo torno a parlare del 10e lotto ogni cinque minuti.

Lo faccio perchè ci sono delle castronerie in giro che sono improponibili anche a chi di statistica non ne sa nulla.

Naturalmente parlo di un dieci e lotto ogni cinque minuti razionale dove le regole ferree conosciute ormai da oltre 24 anni non possono venire meno.

Ma prima vi voglio mostrare i punti bui di questo gioco per poi con un grafico più avanti ve ne darò giustificazione a quanto vado ad esprimere.

Il gioco si compone come per il lotto di 90 numeri ma con poste diverse e premi diversi , lasciamo stare i premi al momento.

Una razionale come me cresciuta nel mondo del lotto con le didattiche del prof Pazzaglia con i programmi dello stesso afferma che già le estrazioni elencate o meglio l’archivio estrazionale del 10 e lotto ogni cinque minuti cosi come viene mostrato ovunque è palesemente errato.

Al momento e non credo che me ne sfugga qualcuno posso affermare con la quasi certezza che non vi è programma che elenchi le estrazioni cosi come vengono realmente effettuate, ma mettono i numeri dal più piccolo al più grande.

Se il famoso lotto7 aveva il suo perchè e lo ha ancora perchè dare importanza a questi archivi non reali?

Se sul famoso lotto 7 si evidenziavano determinati fattori i famosissimi e attualissimi numeri in neretto, come possiamo dare valenza allo stesso fattore su un archivio non vero?

E già quanto scritto farebbe venire molto da pensare su programmi in commercio razionali sul dieci e lotto ogni cinque minuti.

Il 10 e lotto ogni 5 minuti per un periodo di tempo è stato il miele per i razionali più preparati e forse forse i gestori del gioco sono dovuti ricorrere ad un escamotage per rendere il tutto meno razionale o almeno bloccare determinate forzature di un 10 e lotto5m 7 cosi da abbassare le vincite .

Come?

E’ presto svelato !

Inserendo l’estrazione extra!

In merito all’estrazione extra ponendo e facendo le mie osservazioni mi sono sentita rispondere: no ma quella è un estrazione a parte, se vuoi non la giochi, non c’entra con la prima estrazione ……

Cazzate !!! Passatemi la parola cazzate grandissime cazzate.

Se fosse stata un estrazione a parte si avrebbe avuta la possibilità della ripetizione di alcuni dei numeri sortiti sulla prima parte , invece no !

L’estrazione si svolge estraendo i primi 20 numeri e poi altri 15 che vengono riconosciuti come extra.

A questo punto la domanda è d’obbligo: ma visto che vengono estratti in tutto 35 numeri dei 90 perchè il bisogno di dividerli in due sezioni distinte tra loro?

E’ arrivato il momento del mio grafico

Eccolo qua il mio archivio !

Già vedo sobbalzare qualcuno sulla sedia…….Folle vero?

L’archivio di Talia cosi come esposto è vero r,eale , non quelle cialtronerie in certi programmi dove i punti di forza di lotto 7 vengono meno.

Se facessi un sommativo , la cosa non avrebbe importanza ma quando si da forma e forza al quadro estrazionale va da se che ho bisogno di un quadro estrazionale vero !

Adesso andiamo a vedere la furbizia del gestore o meglio han fatto per rendere non praticabili certi aspetti razionali.

Usando anzi forse sarebbe meglio dire rubando al prof Pazzaglia le regole di lotto 7 avremmo rilevato il 17 ed il 19 sortiti rispettivamente nelle estrazioni numero 32-33 in neretto pertanto chi conosce la storia sa che andrebbero rimessi in gioco ma……….

Dove sortiranno sti numeri ? nella prima ventina estratta o nella seconda ?

In fondo fanno parte di 35 numeri sortiti consecutivamente.

Potrei affermare che la 11-20 è una formazione in frequenza nell’extra visto le presenze degli elementi nelle prime 3 estrazioni .

E posso affermare pure che se l’estrazione non fosse stata divisa in 10 e lotto ogni 5 minuti più estrazione extra avrei realizzato con i numeri presenti isotopi come la razionalità vuole anche un 5 nell’estrazione numero 35 .

Ma cosi non è!

Perchè il gestore mi separa la prima ventina di numeri estratti dalla seconda quindicina , bloccando cosi il risultato papabile!

Non è un illecito! non è una truffa perchè il gestore ha stabilito e pubblicato le regole contemporaneamente all’uscita della nuova giocata extra .

Come poter utilizzare i punti forti di lotto 7 se non so dove usciranno i numeri se sulla estrazione principale o sull’extra?

Ok qui per simil lotto 7 mi fermo , vado oltre visto che sono in commercio programmi tipo ratio per il lotto.

Ma dico io!! è troppo facile dimostrare la non validità del prodotto visto che le posizioni degli estratti in un qualsiasi archivio in giro non vengono rispettate!

Vogliamo parlare delle matrici?

Provate usate una matrice dell’extra e sarà questione di estrazioni per poter affermare peccato è sortita nell’estrazione primaria.

Potrei parlare del gioco sull’ora ma non voglio farlo.

A questo punto qualcuno dirà : ma allora al 10 e lotto 5min non si può giocare!!

No!!! non dico questo dico che bisogna andare a correggere tutto ciò che vanifica la probabilità d’esito.

Posso permettermi di parlare in questi termini perchè sono la prima a scendere in campo e giocare.

Cosi come lo dimostro con il lotto mettendo gli scontrini vorrei poterlo fare con il dieci e lotto ogni 5 minuti pubblicando previsioni in tempo reale ma avendo strumenti personalissimi che richiedono il mio lavoro come il discorso di un archivio veritiero ecco che gestire previsione e strumenti in cinque minuti l’è dura!

Ma state tranquilli prima o poi ci arriverò e semmai ci sarà in giro qualche vero razionale sarà un piacere confrontarsi sfidarsi, tentare riprovare e perchè no pubblicare qualche previsione in tempo reale.

Detto questo invito e lo sottolineo invito tutti gli appassionati come me al 10 e lotto ogni 5 minuti di non farsi ingannare in merito a programmi razionali.

Chiedete uno screen del prodotto, chiedete un tabulato, anche perchè il prof Pazzaglia il maestro della razionalità pubblicava e pubblica sempre tabulati a dimostrazione del prodotto e spesso con quei tabulati pubblicati mi sono comprata il prodotto .

Se non vi mostrano un elaborato diffidate !

Parole di una come voi!

Non presto ma continuerò questo discorso!

Felice settimana

talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita