Analisi ciclica periodica

Come promesso mi sono immersa in un’analisiciclica periodica.

Questo perchè, perchè gli ultimi eventi estrattivi come detto nel precedente post hanno evidenziato determinati fattori statistici.

Al momento ripeto è troppo presto per parlare di previsioni in merito, amche perchè non abbiamo la certezza che le estrazioni proseguano in questo modo ossia tutte le ruote concentrate in una sede.

Un ciclo come sapete è formato da 18 estrazioni , 18 estrazioni in cui se non reinserissimo i numeri sortiti si avrebbe la fuoriuscita di tutti i 90 numeri, ma cosi non è .

Non è un caso che vi siano eventi ripetuti in un lasso di tempo molto breve, vogliamo parlare del terno a Venezia 36-90 -57 dove il 36 90 addirittura sono consecutivi estrattivamente parlando e mantengono lo stesso ordine ossia prima il 36 poi a seguire il 90.

Ora da un osservazione estrattiva ciclica a mio avviso emergerebbero su questa ruota il 74 il 53 ed il 58 . Un 74 che il 3 10 se non erro esce proprio con il 36-90 ancora una volta appiccicati.

A conferma di tutto questo poi c è Omnia e poi anche il programma ambo secco preso in un periodo ciclico

Voi direte che ci facciamo con questi numeri? Niente assolutamente niente osserviamo solo.

Cosi come non facciamo niente con Milano stesse regole sopra ciclica periodica e conferme dai programmi dove emergono il 37 ed il 49 e 89 in questo caso subentrano le direttrici, anche qui che cosa ci facciamo con questi numeri?

Assolutamente niente osserviamo. In un momento come questo dove tutto sembra aver bisogno di piccole correzioni ed accorgimenti non si fa nulla se non osservare e prendere nota.

Troppo rischioso investire denaro in situazioni non verificate con più e più prove.

Oltretutto ripeto semmai le estrazioni dovrebbero tornare nelle loro sedi tutto il mio lavoro è superfluo.

Chi come me sta sulla previsionistica razionale da oltre 20anni non può non trovare mai come in questo momento utile la frase da sempre ripetuta dai docenti in materia: se faccio la stessa azione avrò lo stesso risultato.

Prepariamoci alla prima estrazione di Dicembre 2020 ed osserviamo ……….

Teoricamente il passaggio alla zona inferiore dovrebbe riportare a Milano la sede estrattiva se cosi non sarà la prenderò come una prima conferma al mio sospetto che tutto possa rimanere cosi.

A tutti/e voi la mia buonanotte ed appuntamento ai commenti sull’estrazione

talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita