Cagliari dal 16/01/2024 chiuso

Premessa prima di esporre Cagliari come nuova previsione lotto , allora in questo momento ho Venezia in gioco che nell’ultima estrazione quella di sabato 13 gennaio 2023 sforna 89-73.

Ha sbiffato sia sul 72 che sul 90. Al momento faccio fatica a confermare ancora la previsione ma devo farlo per non cadere in errori a cui sono abituata nel passato da giocatrice lotto. Un po come è successo con il 9 pubblicato qui dove prima il 10 poi il 38 avrei potuto sceglieri di chiudere e cosi avrei perso il fantastico risultato. Ecco per questo e per altri motivi non mollo Venezia pubblicata qui.

Ora giocare altro mi sembra eccessivo ma per chi vuole mollare Venezia dopo lo sbiffo propongo una bella soluzione sulla ruota di Cagliari.

Tutte o meglio il più delle mtivazioni della mia scelta sono esposte nella mappa mentale che segue.

Questo perchè chiunque ha programmi ufficiali della previsionistica razionale rileverà i miei stessi dati.

Spesso si legge sui forum o blog previsioni postate per razionali o meglio come nuova razionalità sputando su chi ci ha messo su questa strada. Ecco trovo tutto questo molto ingrato . Se ilProf non avesse scelto di divulgare la previsionistia razionale ,mettendo in vendita strumenti oggi non staremmo qui a parlarne.

Nessuno ha più scoperto oltre quello del prof e nessuno potrà divulgare sul mondo del lotto più di quanto è stato divulgato. La PR come i sommativi proprinati di nuova generazione non li trovo se non minestr riscaldate , corrette atte solo a preparare un piatto in più. Come parlare di carbonara originale, e poi pubblicare una nuova ricetta di carbonara aggiungendo la panna. Non è altro che un allungo del brodo.

Ma andiamo oltre pubblicando la previsione sulla ruota di Cagliari, da giocare con moderazione solo ed esclusivamente se si vuole molla re Venezia causa il doppio sbiffo.

Ruota di gioco: Cagliari

estratto

15

ambata 2×1

15-16

per ambo ed ambetto

abbianare al 15 ed eventualmente al 16 il 41

colpi di gioco ?

iniziamo con 9

poi si vedrà.

Mi raccomando , non giochiamo più di quanto possiamo , ogni previsione è dettata da comuni regole basi che le rendono probabili e mai certe.

Chi vi promette la vincita vi sta mentedo spudoratamente.

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
GIOCARE CON RESPONSABILITÀ
Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita