Estrazione e vincite del 03/05/2021

prima estrazione del mese di maggio 2021, un estrazione del gioco del lotto effettuata di lunedi per recuperare quella di sabato .

Iniziamo il mese pian pianino con un estratto, un estratto fornito da una delle previsioni che hanno iniziato la loro corsa proprio in questa estrazione.

Dove?

Qui sulla ruota Nazionale

Nel post l’avevo messo come due per uno ma non a caso era evidenziato quel 47.

Che cosa succede adesso sulla ruota Nazionale?

assolutamente nulla !! Continuo cosi come partita.

Attenzione per chi segue il ritardatario 66 su questa ruota, in questo momento sembra voglia fare capolino.

Chi ha la possibilità di vedere Omnia sulla ruota Nazionale non può non evidenziare l’82 confermato il 78 confermato e tra i loro correlanti il 66, magari passerà prima per i laterali , come il 65 che in una ricerca assurda in prgold1 è leggermente sottotono.

Si in questi due giorni mi sono persa un pò nel software e devo dire che mastro lettere in prgold 1 evidenzia come il 39 87-88 siano sottotono tanto da lasciar auspicare a loro sortiti per recuperare le mancanze, addirittura un87 confermato che correla col 66, però 87-88 sono in perfetto equilibrio , un equilibrio da rompere magari proprio con la sortita del 66 -87 o 66-88.

.Nulla di fatto per Milano e Bari.

Oggi martedi 04 si torna a giocare , per me nulla di diverso tutto invariato, se non un pensiero sull’aggiunta di questa soluzione del 66 .

Attenzione non il 66 perchè è rtardatario , ma per i motivi sopra descritti, certo non questo martedi , non giovedi , ma entro 6/7 colpi qualcosa dovrà succedere.

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita