Estrazione e vincite del 25/03/2021

Un altra bella estrazione quella di questo giovedi 25 marzo 2021.

Un estrazione che ha finito col dare massimo corpo alla 51-60 di Bari dove tutti gli strumenti razionali parlavano chiaro , ma che non ho postato . Era cosi evidente il suo prossimo risultato che anche un novellino della previsionistica razionale l’avrebbe presa . C’era un progetto per questa Bari che ha battuto la fiacca al che l ho lasciato scivolare via cosi. Ma adesso viene il bello dove c’è il gioco delle conferme e delle segnalazioni, dove le frequenze mettono dubbi, dove il colpo a vuoto della 51-60 ci starebbe canonicamente e dove un altra decina sembra prendere corpo …non nuova ma prende corpo, dove le isotopie vanno a go-go dove la 51-60 ha 17 presenze e dove il 55 ed il 52 assediano e non si schiodano…….

Adesso è il momento di vedere chi è veramente preparato chi scenderà in campo…

Lasciamo Bari dove non avevo pubblicato niente in merito a quanto scritto sopra ma ho cose nate da strumenti in fase di rodaggio per andare a Torino dove dentro un canonico cade un 62

Previsione chiusa. Ecco perchè invito sempre a non allargare sui numeri , se avessi messo quartine lunghette e bla bla bla…. avrei vinto in perdita.

E poi Cagliari con il suo 19 estratto secco al secondo colpo.

E poi il 15 a Napoli qui del quale ho già visto scontrini in giro ……

Avevo messo anche la foto del 16 che stavo studiando su telegram tanto mi piaceva, e l’avevo messo anche in forum …… bellissimo 19 al secondo colpo di gioco.

E adesso? adesso si aggiorna tutto e si cerca un altro estratto bello , probabile, forte come il 19.

Si gioca dove si hanno le probabilità non dove si sogna, i sogni li lasciamo alle nostre notti e forse a qualche giornata.

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita