Estrazione e vincite del 23/01/2021

Chiudiamo con questa estrazione del gioco del lotto la settimana estrattiva.

Un altra bella estrazione dove i risultati non sono mancati, uno in particolare mi rende felice perchè conferma le mie teorie sul gioco del lotto e conferma pure il mio credere in una nuova razionalità dove tutto si adatta all’evoluzione degli eventi.

Sono contenta perchè i risultati vengono da previsioni postate, senza il coinvolgimento della giocata a tutte , a ruote diametrali a copertura nazionale, senza crearsi l’alibi degli scopiazzamenti per cui le previsioni vanno tenute “segrete” , senza l’alibi delle previsioni non postate perchè altrimenti poi non si vince causa la lottomatica che ci “spia”…….cose da servizi segreti……ma va là!

Ma vediamo cosa è successo in questa estrazione.

Iniziamo da Milano qui dove scrivevo del 31-33 dei due selezionavo il 31 e dove la sortita del 30-33 chiude tutto il discorso. Anche in questo caso Talia non gioca l’ambetto a differenza di qualche folle .Se mi inviate lo scontrino mi fa piacere.

Poi andiamo a Bari qui dove scrivevo 52 ma nel post scrivevo anche deglia bbinamenti al passato 43 52-53 ed eccolo stasera il 53, ora quel 52 potrebbe benissimo sortire , ma anche qui chiudo meglio non rischiare visto che ha coinvolto la direttrice estrattiva.

Rimane invece in gioco la previsione su Bari qui

Chiudo questo post di commenti sull’estrazione poi con un bellissimo risultato al primo colpo a Venezia postato qui

Un bellissimo 19 al primo colpo e dove avendo più tempo avrei considerato il fatto dell’ambo sulla formazione e ci stava perchè al posto del 16 altro estratto esce il 17.

Mi vanto peccando di vanita di questo risultato perche i razionali più classici più radicati non avrebbero investito un euro e dove invece io voglio continuare un percorso appena iniziato.

Un percorso difficile ma come avevo scritto nel titolo del post follie.

Col senno del poi sono tutti/e bravi ma le cose bisogna scriverle prima. Su venezia nei tabulati di R1 non c’era forzatura alcuna se non il forte scompenso, ma quando si parla di scompenso e di rottura della stesso stabilirne la ripresa del compenso l’è dura. I tabulati con i VSO nella norma senza segmenti importanti in opposizione. Forse forse per gli occhi dei più esperti omnia poteva dare nell’estrazione del 21 gennaio dove il discorso dritto rovescio si opponevano rendendo il tutto in opposizione perfetta……il 17 confermato ma appena sortito…il 20 confermato…Insomma con del tempo in più e occhi da buon osservatore il risultato di stasera era probabilissimo quasi al 99,9% esprimendosi in percentuali visto che la razionalità nel lotto parla con percentuali.

Due scontrini per questo 19 perchè quando mi sono resa conto dell’alta probabilità ho alzato la posta raddoppiando.

Che cosa succede ora su questa Venezia? beh il 17-19 a seguire il 12 che apre un ciclo , l’isotopia……insomma bisognerà lavoraci sopra.

Nuovo post per venezia solo dopo aver aggiornato e preparato il discorso al meglio.

A questo punto una buona domenica a tutti/e ed un pochio anche a me.

Ps : ho chiuso Milano ma perchè la bilancia delle probabilità dice che meglio non rischiare ma sicuramente il cerchio Milano lo chiuderà cosi come Bari. ma meglio giocare sull’alta probabilità dove la direttrice è nuda e in bella mostra.

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita