Innamorata dei numeri chiusa

Innamorata dei numeri.

Già! devi per forza essere innamorata dei numeri se all’una di notte stai ancora con loro.

Rieccomi a pubblicare una nuova previsione dopo un rallentamento momentaneo , ma dove le previsioni da seguire ce ne erano ancora, previsioni che io stessa non mollo tipo Milano, dove c è un 13 che lega con la 31-40 da favola. Vogliamo parlare di Venezia dove la 01-10 è in una situazione non golosa di più dove rilevo una partenza dal 5-6 che lega da Dio col 33 , ma che in verità nonostante la forte segnalazione della 01-10 forse sarebbe meglio dare uno due colpi a vuoto per attaccare la decina, decina che quando inizierà farà faville e dove magari proprio quel 33 sarà il numero che darà il via alla partenza della 01-10.

La previsionistica razionale fornisce ad ogni estrazione 11 possibilità di analisi e da qui emergono situazioni stratosferiche ma bisogna fare delle scelte e per questa previsione mi sono innamorata dell’undicesima ruota la Nazionale.

Una ruota Nazionale dove vado coi radicali partendo da un estratto il 77

un 77 da giocare semplice ed in posizione la 1° e la 5°

Poi il 2×1 nella quartina radicale 77-79

per quanti vogliono la posizione del 79 :1°4°5°

abbinamento per sognare:

69

valido per entrambe sicche sarebbe

77-69

79-69

attenzione talia non gioca l’ambetto ma in questo caso devo ammettere che il gioco è duro

Bello anche il legame tra i due.

Ragazze sono 3numeri su cui argomentare la giocata ,mi sembra di essere stata molto molto stretta nella selezione dei numeri che attirano la mia attenzione.

Se la Nazionale non vi piace come ruota vi invito veramente a controllare Venezia, con la 01-10, oppure Milano dove tutti andrebbero sul 12 o sul 19 che fanno parte di una cinquina sincrona che ha iniziato tardi lo sfaldamento e dove tutti puntavano sul 38 ma talia diceva 39 prima e cosi è stato , prima 39 poi 38 .Ecco per me è 13. Un 13 che va da Dio col 34 o magari 33 comunque con la 31-40 che sta andando bene adesso

Insomma una previsione bidsogna seguire per un canonico, se ne sceglie una e se ne segue il percorso, si mette il tachigrafo che annota tutto il percorso :tempi di guida, riposo, velocità di percorrenza , percorsi e altri dati tecnici che possono essere indispensabili, alle volte, per ricostruire la dinamica di incidenti.

Incidenti che vedete quando talia non gioca l’ambetto.

Naturalmente il tutto è stato vagliato con l’ausilio del mio programma preferito .

Mi sembra di aver scritto tutte le mie osservazioni, non mi resta che darvi il mio in bocca l lupo e apputamento a dopo l’estrazione anzi forse forse venerdi mattina all’alba.

Talia

si ringrazia il Soffio di Zefiro per la fotografia di copertina

2 Risposte a “Innamorata dei numeri chiusa”

  1. Ciao Talia, ,ho cominciato a seguirti su Istagram però preferirei Telegram ,se mi puoi dare per favore il tuo Nick in quanto non ti trovo.
    Ok. complimenti x stasera 31/10 su NZ : 77 anche in 5 pos. le ultime sono sempre le migliori.Io purtroppo avevo GE 86 e TO 32/34 di cui da un mio studio di circa 5/6 colpi indietro avevo ambo 34-2….ma io non gioco ambetti….come te.
    In attesa di agg., un caro saluto.

I commenti sono chiusi.