Parlando di 10 e lotto……

Parlando di 10 e lotto…….

Come promesso voglio parlare di questo gioco che molto affascina: 10 e lotto ogni 5 minuti.

Ogni 5 minuti vengono estratti 20 numeri su 90 .

Detta cosi sembra semplice la vittoria,su 90 numeri se ne estraggono 20 poco meno di un quarto di tutto l insieme. Caspita semplice vincere ma non è cosi.

A questo punto non mi restava che simulare giocate provare e riprovare, ma con quali basi?

Metodo ? statistica?Caso?targhe? Frequenza? Ritardo?

Mi sono munita di applicazioni e programmi , per lo più free perchè già dai primi dati la cosa non mi ispirava più di tanto.

E poi pagine su pc che ti danno risposte a richieste su dati rilevati.

Partiamo con gli esempi di giocata:

prendiamo per esempio il gioco dell’estratto dove il premio è 3 volte la posta.

Va da se che bisogna giocare con una spesa in progressione perchè con la sortita del numero al terzo colpo si va a pari in cassa da li in poi bisogna crescere.

Molti dicono che un livello superiore a 20 di ritardo sia già una buona base di partenza………credetemi ci sono dei numeri che hanno superato 40 estrazioni di ritardo e per arrivare alla fine in progressione ci vuole un portafogli a fisarmonica.Si perchè giocare in questo modo è pericolosissimo perchè arrivati ad un certo punto fermarsi sarebbe farsi male da soli……….. si deve arrivare alla fine.

Poi ho provato con i numeri a chiusura cosi come succede nel lotto e come sempre per qualche colpo il metodo va , ma poi arriva sempre il colpo che ti mena perchè arriva sempre quel numero bastardo che rompe le regole e non si riesce a mantenere il montante.

Poi ho provato un metodo dove si possono giocare da 4 a 8 numeri………….Ecco lo ammetto una volta ho vinto bene, L ho rigiocato e lo sto giocando a volte, ma mi sono resa conto che un metodo senza razionalità senza statistica è pericoloso.

Si perchè mettiamo di giocare 6 numeri in decina, in figura , in cadenza dettati da metodo………se quei numeri sono in superfrequenza nell’ultimo ciclo (4,5 estrazioni) conviene dargli un po si respiro ed aspettare che rallenti per poi ritentare dopo 3-4 estrazioni di bassa frequenza per poi metterlo in gioco. Ma credetemi è più facile perdere anche cosi.

Per verificare le probabilità di gioco e calcolare le vincite vi rimando a questo link dove inserendo i numeri e selezionando oro e doppio ora vi controlla le estrazioni e vi da in automatico il risultato della vincita cosi che potete calcolare la cassa:

https://www.totofortuna.it/verifica-vincite-10elotto-ogni-5-minuti.php#verifica

vi invito a fare delle prove vi renderete conto che quello che dico non è cosi sbagliato.

Vincere al 10 e lotto è un impresa e ve lo dice una che ha avuto occasione di vincere bene.

Poi ho trovato una soluzione : il sincronismo

già il sincronismo lo stesso che troviamo nel lotto.

Come giocarlo?

si prende una coppia di numeri sincroni perciò stiamo parlando di livelli nel 90% dei casi superiori a livello 10

Si gioca ogni numero singolarmente con una montante tripla per ognuno.

Una follia!!!!!! Dove il portafoglio a fisarmonica è d’obbligo.

Però questa giocata l ho provata e mettendo dei paletti fissi sui quali non transigere la cosa si fa interessante.

Un esempio di quanto ho detto? oggi 25/05/2019 estrazione al 10 e lotto 5 minuti numero 78 si trovano a livello 18 i sincroni 5-65…… cosa facciamo?

Andiamo a giocare 1 euro su estratto semplice sul 5 e un euro sul 65con la progressione che se non escono al primo colpo il colpo successivo si giocherà 3 euro per estratto al terzo 9 e cosi via..

Cosa è successo?

Nell’estrazione 79 sortisce il 5

Il gioco si chiude in attivo di 1 Euro.

Quand ‘ è che va meglio ?

Quando sortiscono entrambe i numeri e credetemi succede.

Sorvolando il fattore critiche ma che vinci e cosa vinci perchè i giocatori ambiscono a vincite importanti……posso affermare che se si mettono dei paletti ferrei ossia giocare solo quando il sincronismo arriva a livello x……. ecco solo cosi ho trovato il modo di gestire la mia cassa e non andare in perdita.Contro quelli che affermano ma quanti euro devi improntare per affrontare questo tipo di gioco?

Non più di quanti se ne improntano per giocare 6 numeri con oro e doppio oro per 5 colpi per più volte.

Ammetto anch’io faccio qualche volta quel tipo di giocata 6 numeri oro e doppio ora per 5 colpi meglio se 8 per motivi statistici razionali. Preferisco questa giocata a due grattini.

Ma se dovessi giocare per puntare all’utile di cassa giocherei il metodo dei sincroni mettendo quei paletti d’obbligo che mi abbassa i casi negativi che poi di negativi non ve ne sono ma di contro c è il montante da perseguire ed è qui che il giocatore spesso si deve per forza fermare causa un impronta economica non più perseguibile.

La razionalità sempre e comunque alla base di tutto.

Scegliere cosa giocare come giocare, non giocare se non ce lo possiamo permettere e/o non si può perseguire il percorso.

Appena ci sarà una soluzione sincrona secondo me favorevole per tentare il metodo dei sincroni lo pubblicherò sulla mia pagina facebook .Purtroppo in questo caso non si può avvisare per esempio dire all’ora x ci sarà la previsione perchè è il momento che fa l’occasione ghiotta.

Pertanto per chi fosse interessato dovrebbe attivare le notifiche cosi che il momento viene avvisato. Qual’ora non sortisse al primo colpo chi ha un conto on line può tentare per il secondo ma bisogna avere tempo di star li a giocare.

A presto con dimostrazioni calcoli di vincite e perdite in merito ed sempi del metodo sincroni.

Non andate giocare semplicemente perchè vedete due sincroni….se giocate cosi non riuscirete a seguire il percorso credetemi.

Ci sono delle regole ferree dove spesso è meglio non giocare anche se sortiscono.

Felice week-end talia