Bari dal 01 dicembre 2022 chiuso

Bari dal 01 dicembre 2022

Al momento ho in corsa il 18 /81 di Genova ed il 51 di Napoli

Due previsioni molto strette e per le quali riservo tempi morbidi dove ho riservato una progressione particolare pubblicata sul post di Bari

All’estratto di Bari che sta facendo il suo percorso vado ad aggiungere un altro estratto.

Un estratto a mio avviso in alta probabilità, ma che nonostante ciò non mi permette una certa spavalderia economico al suo inseguimento .

Non tutte le previsioni sono uguali , seppur con alta probabilità ci sono dei fattori che ci fanno auspicare ad esiti che rasentano percentuali d’esito pari al 98% e magari anche tempi celeri.

Ora la certezza al lotto non esiste , chi lo afferma sbaglia su tutto il campo, ma ci sono situazioni più o meno golose, situazioni dove inserire la marcia ed andare a pieni giri e situazioni dove bisogna operare diversamente.

Che estratto andiamo ad indicare su Bari?

Un bel 36

Proviamo a sognare ? Qui la cosa si fa difficile perchè oltre ad abbinamenti in cadenza 6 ci sta un bel20 o 21 e siccome la regola è non sperequare sceglierei solo la coppia 20-21.

Considerando che ho altre previsioni in corsa giocherò solo ed esclusivamente l’estratto adesso in partenza, poi se dovesse cadere o Genova o l’altra allora riprendo in mano i sogni.

Questo è il mio modo di affrontare il gioco del lotto.

Non posso giocare 5/6 estratti più sogni per ognuno di questi se prendo solo l’estratto se vinco rischio di non riportarmi a casa nemmeno i soldi della spesa, ma mi sono resa conto in quest’ultimo periodo che nel mondo del gioco non si possono cambiare le abitudini e le convinzioni.

Felice giovedi

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita