Estrazione del 10/06/2023

Eccoci qua a chiudere un altra settimana di estrazione del gioco del lotto.

Che cosa è successo in questa estrazione?

Nulla di fatto a Torino che continua a correre, come nulla di fatto con il 61 di Cagliari dove ho anticipato che il 10 potrebbe senza se senza ma lasciare spazio al 11.

Ma …sempre a Cagliari qui avevo postato un bel 9-26 e stasera al 8° colpo eccolo là.

Sul fine post lo scontrino che avevo aggiunto oltre la mia giocata personale per mostrare il calcolo della cassa . Ottavo colpo 4 euro a giocata 4 euro per otto volte 32 euro di spesa, la vincita è pari a 70,13 ho un utile di 48 euro.

Perché cosi si fa, diversamente si gioco tanto per giocare.

Aggiungiamoci poi l’eventualità che dal 7 luglio si potrebbe giocare 4 volte a settimana anziché 3 ecco che diventa essenziale contare l’esposizione.

E poi siamo franchi, supponiamo che si giochi come una volta una sola estrazione settimanale , ecco che se giocavo 15 euro su un estratto erano senza progressioni 60 euro mensili, ma oggi con tre estrazioni a settimana 45 euro per 4 sono 180 euro al mese e che diamine, se non si vince son caxxi, e comunque chi non calcola la cassa potrebbe vincere in perdita e restano sempre caxxi.

Per martedì che si fa?

Io , continuo con Cagliari e Torino , non cambio nulla. Perchè anche il 24 di Genova che molti hanno mollato è caduto come avevo scritto al posto del 25.

Poi oh può succedere pure che chiudo qualcosa e sostituisco , ma se non ne ho valide ragioni non cambio nulla. Cambiare previsioni ogni estrazione o aggiungerne ad ogni estrazione è cosa che lascio ai venditori, ai professori del lotto.

Felice domenica

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita