Persa tra i numeri

Persa tra i numeri

Chi mi conosce sa quanto mi tengo aggiornata in fatto di software e nuove evoluzioni della previsionistica razionale e cosi con gli ultimi aggiornamenti mi sono persa tra i numeri tra verifiche su verifiche.

I software non sostituiranno mai il nostro occhio e intuito, però sono fondamentali per scremare, per evidenziare, per avvalorare e sostenere tesi su basi di probabilità statistica.

Nella stragrande maggioranza dei casi si crede che premi un bottone ed eccola la una previsione vincente al primo massimo secondo colpo di gioco, ma cosi non è.

Sfido chiunque a dare previsioni vincenti colpo su colpo, chi lo fa poi il risultato li smentisce.

Ma voglio provare , voglio vedere se riesco non a vincere colpo su colpo ma a limitare i numeri ricavando previsioni con massimo 3 numeri da far interagire coprendosi per non farsi male con l’ambetto oppure articolare la giocata, nella previsionistica razionale sembrerebbe una cosa un po improbabile visto che si tende a parlare sempre di queste quindicine che odio! delle direttrici e via via. Selezionare quei 3 numeri magari facendosi male o meglio con la consapevolezza di farsi un male cane sembra proprio un impresa ardua.

Per questa follia sono andata su ambo secco programma razionale in data 06 aprile 2021 sulla ruota di Genova ed ho evidenziato il 12 il 13 ed il 52, per il 12 non lo trovate evidenziato solo sulla base ma anche nelle estrazioni a seguire . E sono andata avanti cosi di estrazione in estrazione non evidenziando solo gli ambi dettati ma anche dall’evoluzione degli stessi.. Sono arrivata cosi facendo all’ultima estrazione e lavorando come detto ho evidenziato un 23 . Non dite non lo vedete non dite dove sta perchè ho detto oltre agli ambi cosa ho esaminato in seguito.

Andiamo adesso sulla globalità ossia omnia e troviamo su Genova il 53 confermato ed il 12-13 anche confermati, il 12 correla col 22 ed il 13 col 24 chissa che quel 23 sopra di ambo secco non entri in gioco…….

Stringo di brutto

ambata 13

ambo ed ambetto

13-23

13-53

Alla fine di tutta st’ analisi potrei dire che per alcune/i vi sarebbe stato un percorso più breve, ma non è cosi, perchè con quei percorsi brevi ci andate al solito palo. Andrò anche cosi a schiantarmi contro un palo ma l’analisi è completa, le probabilità si alzano per tanti motivi, poi che fallisca ci sta perchè al gioco è più facile perdere che vincere . Non fidatevi mai di quell’invio ad un software facile che di primo acchitto sembra avere la panacea per vincite eclatanti. Fate sempre e comunque tutte le verifiche.

Al lotto si può vincere se lo si conosce da tutti i lati, se lo si esamina, se lo si esplora.

Anche i miei numeri sopra non prendeteli per vincenti, anzi mi farò male malissimo. Quanti ambetti non giocati? Quanti scontrini non vincentei?

Chi vi garantisce la vincita vi mente spudoratamente.

Come posso garantirvi che quel 13 stasera uscirà ? Posso dirvi che è probabile ma non garantirvi che uscirà! posso dirvi diamogli 6 colpi ma potrei fallire anzi magari fallirò.

Sono certa che tornerò su questo discorso e mostrare per l’ennesiam volto quanto tutto quanto tanto probabile può baggianare.

Felice week end

talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita