Persa nel caos dei numeri chiusa

Persa nel caos dei numeri.

Non può essere diversamente.

Non c’è pace per questi numeri , una storia lunga anni dove si è passati dall’estrazione manuale all’estrazione automatizzata, dall’estrazione singola settimanalmente alla doppia per finire poi alle tre attuali, prima 3 sedi estrazionali poi per un periodo x unica e poi si torna alle sedi triple.

Che cosa comporterà tutto questo alle previsioni su basi statistiche ?

Alcuni dicono nulla (ignoranti) altri dicono che tanto la lottomatica controlla tutto e tutti sicchè inutile farsi tante pippe mentali, altri contentissimi di ritornare alle sedi perchè cosi si tornerà a vincere.

Io, da re degli ignoranti rubando la frase a Celentano dico che non ci si può e non ci si deve mettere una benda agli occhi di noi razionali. Si sono fatte battaglie solo per il fatto delle estrazioni automatizzate col principio che avrebbe alterato la storia del lotto e che gli archivi sarebbero stati complicati a quel punto.

E oggi che si fa ? appunto ci si mette una benda.

Il mio pensiero allora?

Il mio pensiero che tutto questo creerà indubbiamente, inevitabilmente e obbligatoriamente problemi ( risolvibili) alle ricerche razionali che spaziano in arco temporale vasto da includere tutte e tre le soluzioni di estrazione numerica.

C è solo un arma da poter usare contro tutto questo a mio avviso : il tempo!

Controllare il tempo!

Che fai talia la meteorologa adesso?

Ridi ridi che ride ben chi ride ultimo.

Credo fermamente che la lottomatica o meglio il gestore del lotto o chi volete , comunque chi sta a capo del lotto ieri oggi e domani si è creato un’ alleato contro i statistici.

E allora talia tutto questo per dire cosa ? tira le somme!!

Eccomi tiro le somme affermando che cosi come ho corretto la razionlità per le sedi centralizzate , la stessa arma la userò per le 3 sedi separate: controllerò il tempo.

Il passaggio dalla sede tripla a sede unica ha creato qualche estrazione di caos e la stessa cosa accadrà adesso, ci saranno qualche estrazione tutrbolenta, dove i numeri risponderanno con qualche anomalia ma tempo un ciclo e rientriamo nel pieno del suo regime ne sono convinta.

Finisco col dire che questi mutamenti rendono gli strumenti meteo come la banderuola, l’igrometro, il barometro e /o il termometro inutili se non sono flessibili tanto da poter agire sui mutamenti climatici.

Chi vuol capire capisca.

Sulla base di quanto scritto metterò solo due previsioni in corsa perchè come detto ci saranno delle estrazioni che sembreranno anomale , bisognerà aspettare un ciclo.

Sicchè andiamo al botteghino con prudenza e moderazione.

La prima previsione è culla ruota di Roma con un estratto 8

un 2×1

7-8

e dei 6 abbinamenti ne metto solo 4

29-30

83-84

rilevabili tranquillamente in ambo secco e omnia.

Inutile allargare il gioco in questo momento se non ci allineeremo alle 3 sedi.

Ripeto prudenza e moderazione

Questa una delle 2 previsioni che giocherò da martedi.

La seconda la posterò entro martedi.

Mi raccomando per tutti i motivi espressi sopra moderazione.

Chi nega la cosa non fa statistica , ma ha altri fini.

Talia

ps un eventuale posizione per gli estratti la posterò nei commenti qual’ora la rilevassi.

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita