Estrazione e vincite del 13/02/2021

Con questa sopra si chiude questa settimana di estrazioni al gioco del lotto.

Attenzione si chiude anche il discorso delle estrazioni delle ruote al gioco del lotto in un unica sede estrazionale.

Sicchè da Martedì si torneranno alle tre sedi e le estrazioni sviluppate in tempi più brevi.

Ma vediamo che cosa è successo stasera in questa estrazione, una bellissima estrazione dove si chiude il discorso su Venezia qui dove aggiornavo tutte le previsioni in corsa , era il 4 febbraio.

Come pure riportavo sempre il 14 a Venezia qui che era il 30 gennaio quando scrivevo della 11-20.

E poi si chiude qui il 66 a Cagliari dove i razionali stavano già dandomi della pazza quando mi ascoltavano.

Per fortuna il risultato è avvenuto prima che le estrazioni tornassero nelle tre sedi estrazionali.

Invece della sede ho modificato i parametri dei miei programmi alle lavatrici o Venus.

Mi hanno detto che era na cosa assurda , mi hanno detto che non c ‘era valenza, mi hanno detto che sprecavo tempo…..eccolo la il 66 e attenzione mettevo il 67 laterale ….peccato ha fatto un saltino in più 68 i classici ambetti mancati della talia perchè lei non gioca l’ambetto.

Peccato si chiude qui il discorso lavatrici contro sedi. Ma con grande soddisfazione!

Poi sui social si vede l’ambetto non giocato di Bari che ritrovate anche a fine articolo, perchè l’ho pubblicato se la previsione non è stata postata?

Perchè posterò la previsione di Bari con l?82 i prossimi giorni o meglio entro martedi mattina dell’82 di Bari.

Me la rischio nonostante il ritorno alle sedi estrazionali, perchè questo influirà sulle previsioni.

Come ha avuto la conferma il mio discorso di simil lavatrici vedrete che le prossime estrazioni incideranno nei tempi di risposta delle previsioni statistiche, perchè non sappiamo in quale momento entriamo del salto con la corda usando un eufemismo.

Già come sempre ma che vado dicendo, ma non c è ragione e bla e bla bla bla.

Sono contenta per tutti coloro che davano la colpa delle mancate vincite al fatto delle estrazioni centralizzate, mo li aspetto dalla prossima estrazione che vincano ogni volta.

Perchè se si sono avvalsi di questo fatto come giustificazione al fatto che non vincevano, mo torneranno sulla cresta dell’onda .

La statistica è statistica e va adeguata al tempo e al momento che si sta vivendo. Si accuserà i primi colpi ma poi con le dovute misure apportate ad hoc la statistica dovrà rispondere.

Pochi scontrini pochissimi ,perchè parlano le previsioni scritte con tanto di data, voglio lasciare spazio all’elaborazione delle stesse , sopra scrivevo di Bari ma dai primi aggiornamenti forse forse vado su Firenze dove sembra esserci qualcosina di estremamente goloso.

Beh a questo punto non mi resta che augurarvi una splendida domenica ed un buon San Valentino ricordandovi che l’amore gira a 360° e 365 giorni all’anno.

Odio l’ipocrisia dei fiori ,del pranzo fuori e poi da lunedì quando ci si alza la mattina non ci da nemmeno un buongiorno.

Odio quelle cose fatte di rito , quelle cose abitudinarie, amo le sorprese i pensieri dedicati senza motivazione perchè se non c è una motivazione c è il pensiero diretto che tocca tutti i sensi.

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita