Estrazione e vincite del 18/04/2024

Eccomi a commentare l’estrazione del gioco del lotto di questo giovedì 18 aprile .

Andiamo in fila sul tabellone estrazione iniziando da Firenze dove si prende il due per uno con la giocata facoltativa 68-78 e l”ambetto qual ora qualcuno l’avesse giocato. Al momento continuo a seguire la previsione lasciando solo 68-74 semmai rilevassi anomalie le scriverò qui sul blog avvisando poi con una notifica per tutti quanti l’hanno attivate.

Andiamo poi a Genova dove arriva quel 60 scompensato globale e dove continuo ancora a seguire la previsione .

Finisco con Torino dove sortisce il numero 80 del 2×1, siamo al secondo colpo di gioco e sono caduti entrambi gli abbinamenti per ambo al 35 speriamo che non cada il 35 solo soletto.

Che cosa succede adesso? assolutamente nulla continuo tutto cosi come postato nonostante la sortita del 72 del 80 a Torino , nonostante il 60 a Genova nonostante tutto insomma.

Metto solo lo scontrino di Torino per lasciare spazio a verifiche specifiche sulle previsioni citate sopra.

Questa è la previsionistica razionale cosi come la vedo io come mi è stato insegnato , con gli strumenti che cito e che tutti quanti i possessori possono verificare tipo la cadenza zero che ha appena aperto un ciclo a Torino e chi conosce la storia sa bene che la forchetta numerica in cui interagire è quella dei numeri che aprono il ciclo, è vero che abbiamo l’ambo in figura 8 nelle ultime due estrazioni , figura a cui appartengono 80 e il 35. Ma adesso voglio lasciare il tempo ai controlli e alle verifiche del caso.

Come vedete cerco di limitare i numeri delle previsioni cosi da poterle seguire anche per qualche colpo in più. Cioè Torino ho solo 3 numeri di cui uno capo gioco, se si è giocato l’estratto due per uno avendolo preso per due estrazioni consecutive la prossima estrazione è come se partissimo da zero con la cassa a posto ed in attivo, altro che tre ruote quattro , tutte , ruote gemelle e quant’altro.

La previsionistica razionaleper me gioca su ruota singola ripeto così come mi hanno insegnato , e sti caxxi se metto le ruote della sede , la ruota gemella .

Felice venerdì

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
GIOCARE CON RESPONSABILITÀ
Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.