Torino dal 16 aprile 2024

Torino dal 16 aprile perché?

Perché dopo l’ennesima sortita fuori ruota della previsione sulla ruota di Genova la quale prima da l’ambo a Venezia e sabato a Cagliari non credono all’attendibilità della previsione dove credono al fatto che Venezia essendo la stessa sede estrazionale abbia proprio rubato legittimamente la sorte a Genova. Per me non è cosi e di fatti io continuo non demordo!

Mi farò male? può essere ma sono consapevole,

Allora abbiamo detto la nuova ruota è Torino dove per farvi capire il mio ragionamento razionale vado ad allegare delle immagini . Già perchè se parliamo di strumenti ufficiali i dati sono per tutti uguali e pertanto vedremo tutti alla stessa maniera.

Prima però una premessa d’obbligo, la razionalità non è roba mia ma l’autore la mise in commercio più di un quarto di secolo fa, poi qualcuno ha cercato di evolvere ma la solfa , la storia è sempre la prima , l’originale cambiata in vesti e colori ma le regole valgono sempre le prime.

Iniziamo dalla famosa tendenza a breve ossia i tabulati in decina in questo caso dove si evidenziano i numeri segnalati.

Ecco l’orizzontale in decina

Potrei aggiungere il grafico cadenze, figure e anche sestine venus , ma ve le risparmio .

Andiamo poi sui tabulati a 90 e anche qui troverete le conferme al mio discorso.

Andiamo poi su ambo secco all’estrazione del 12 aprile e ritroverete tra gli ambi segnalati il 35. Non fermiamoci qui andiamo ancora un estrazione indietro , quella del 11 aprile ed ecco qua ancora comparire il 35 tra gli ambi segnalati. Durante la verifica in questo scorrere estrazioni fate molta attenzione a ciò che vedete perchè poi nella previsione sul finale del post rispolvero qualcosa che al momento non vi dice nulla se non numeri cercati in un x storico.

Poi passiamo per il mio programma preferito.

La lettura originale per arrivare alla mia selezione potriebbe essere difficile, se poi andiamo sulle complessità tipo : se il programma è un evoluzione o derivato di ambo secco noi non sappiamo se il numero uscitoè un dritto o un laterale dell’ambo iniziale .

Affermato questo potremmo cosi dire che se ci fosse stato il 76 al posto del 35 quest’ultimo sarebbe giustificato in conferma visto che lo sbiffo è appena avvenuto.

E se invece di essere a 360° fosse solo in sede estarzionale la cosa che cosa mi direste di quei 81-82 ultimi sortiti?

Potrei dire molto molto ancora ma mi fermo qui per scrivere la previsione che parte martedì 16 aprile2024.

Ruota Torino

Estratto 35

ambata due per uno

35-80

per ambo ed ambetto

35-80

facoltativa la giocata per ambo ed ambetto

35-72

In bocca al lupo

Talia 🐳🐳🐳🐳🐳

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
GIOCARE CON RESPONSABILITÀ
Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.