Un mese di lotto

Un mese di lotto, fatto di risultati e non, successi e fallimenti perchè anche quest’ultimi fanno parte del gioco.

Un mese dove sono continuati gli studi e dove ho cercato e cerco tutt’ora di migliorare la mia conoscenza ed esperienza.

Dopo tanti anni di regole ferree dettate da chi prima di me si è approcciato e confrontato con questa disciplina al gioco del lotto, eccomi pronta a rivoluzionare tutto, a cambiare regole e tempi.

Non sarò certo io la chiave ad aprire la certezza nel mondo del gioco del lotto, perchè come ribadisco da sempre chi vi garantisce la vincita vi sta mentendo spudoratamente.

Però di contro credo fermamente si possa andare sul ring contro la lottomatica per uscirne a volte vincenti a volte acciaccati ma se non altro non uscirne sulla barella.

Chi legge i miei post avrà letto come stia cercando di cambiare non le regole del gioco, ma i tempi.

Già i tempi, tempi velocissimi, tanto veloci cosi come girano veloci le palle dentro quelle lavatrici.

Tra un estratto ed un altro il vortice che si crea all’interno della boccia è infernale tanto da accelerare il tutto.

Proprio in uno degli ultimi post , ho pubblicato la mia teoria su un possibile tentativo di speculazione al gioco del lotto, una speculazione su un tipo di giocata schifata da molti o meglio un altissima percentuale di giocatori del lotto. Ma mi sta benissimo che la cosa non sia di gradimento, cosi non attira l’attenzione e rimane riservata a pochi eletti a chi capisce le probabilità nel gioco del lotto e gioca dove le probabilità sono più alte.

Ecco qui sotto alcuni successi e insuccessi del mese di gennaio 2021.

Adesso ci prepariamo ad affrontare febbraio , un febbraio che inizierà con l’aggiornamento del post speculazione e dove vorrei preparare previsioni non troppo sperequanti.La previsionistica razionale può avere questo difetto , ossia fornire masse numeriche importanti.

A tutte/i voi una fantastica domenica sera ed un pochino anche a me

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita