A spasso per i numeri

A spasso per i numeri

Visto che non ho cambiato le previsioni nonostante il tempo canonico scaduto tipo Bari, mi posso permettere di passeggiare dentro i numeri, dentro le ruote, giostrando articolando esplorando nuove frontiere.

Nuove frontiere o meglio frontiere più esigenti, piu rigide grazie a nuovo strumenti.

Già, perchè mi piace da sempre stare al passo coi tempi , e mi piace visto la mancanza di tempo avere strumenti che mi possano aiutare in una ricerca sempre più minuziosa.

Per questa analisi mi sono affidata ai software prgold 1 e prgold 2 con i plug in annessi.

La possibilità di avere in una videata tutto quanto mi occorre mi piace, mi fa sentire come davanti agli schermi dei film tipo NCIS, per lo studio di un crimine numerico, oppure un poliziesco numerico.

Usando gli strumenti tipo i plugin di prgold 2 ho cercato situazioni estreme , al massimo della probabilità, questo perchè le ricerche tipo Omnia offrono ad ogni estrazioni nuove situazioni da giocare, ma lo sono sono apparentemente non tutte sono giocabili, anzi forse nemmeno un terzo di quelle indicate.

Dallo studio di omnia passando per Omnia3, per ambo secco, e dulcis in fundo l’evoluzione di ratio tipo A tipo B ho ricercato sulla ruota di Palermo situazioni più probabili possibili.

Sottolineo probabili, non certe, quelle certe le lascio ai grandi “lottologi” che si leggono e si vedono in giro. Mi vien da ridere quando vedo, ascolto certe assurdità, propongono certezze ma poi hanno bisogno degli scontrini altrui oppure non si vede uno scontrino, perchè spesso proprio loro non giocano i numeri che propinano. per quanto mi riguarda la storia è pubblicata qui sul mio blog, non uno scontrino di terze persone.

Comunque torniamo a Palermo e ad Omnia nello specifico dove si rileva il 56 confermato ed il 57 scompensato, la decina ha un ciclo aperto ed i suoi valori su mastro lettere o tabulati a 90 non ha valori assurdi troppo alti da far pensare riflettere. Per sognare vado ad affiancare il 37 che correla col 56 , un 37 che fa parte di una decina che da segnali di scompenso su mastro lettere. Ambo secco altro plugin all’interno del software da indicazioni importanti in merito, lo stesso da indicazione anche per un 81 ma che non vedo ben correlare con 56-57 se non con quest’ultimo 57 per similitudini tra correlanti.

Questo è Palermo stretto stretto

57

56-57

sogni 37 e forse 81.

La stessa cosa potrebbe valere per Bari dove ho già una previsione in corsa che sta sforando un poco, stessi strumenti di Palermo dove vado ad evidenziare un 62

da affiancare al 61 per 2×1

inutile che scrivo tutta la storia di omnia , correlanti diretti indiretti, evoluzioni, cicli aperti, omnia plus 3 e tutti gli strumenti a corredo

e con che cosa vado a sognare? 69-70

Queste due previsioni sono elaborate con gli strumenti razionali di nuova frontiera, dove si va nello specifico della ricerca, non per questo saranno vincenti obbligatoriamente , ma certo in fatto di probabilità sono insindacabili.

Il mio pilota automatico si è già impossessato della previsione, anche perchè al momento vorrei aspettare la caduta di una di quelle in corsa per andare a mettere sul campo queste.

Qualche ora ancora per decidere 😉

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita