Estrazione e vincite del 25/02/2021

Penultima estrazione del mese e anche della settimana.

Un altra bella estrazione dopo il ritorno alle sedi estrazionali separate.

Che cosa è successo? Be h qualcosa è successo , anzi le mie folli se non hanno abbandonato una previsione è andata benissimo.

Da dove iniziamo ? da qui

Un po tardi ma l 82 che nasceva come estratto secco è arrivato ed è arrivato proprio in ambo con la 81 -sua decina di apparteneza-90 .Guarda cosa è arrivato dopo il ritorno in sedi estrazionali separate.

Previsione chiusa

Milano di cui una parte solo la speculazione era in questo post col 34-35 era sortito il 35 tutte a dire molliamo molliamo….chi non ha mollato sa di avere in mano 34-54 anche perchè l’avevo scritto in un area privata di un forum, sicchè poche storie l’ambo c è per chi ha avuto fiducia.

Strano anche quest’ambo è arrivato solo dopo il ritorno alle sedi estrazionali sparate, ma sarà solo un caso o meglio una coincidenza come direbbe qualcuno.

Ma Milano dov’era con 34 e direttrice 55? Qui e davo anche spiegazione del perchè quel 34 adesso diventava forte.

Tranquilli le mie previsioni sono tutte scritte, scritte prima , non ho bisogno di mostrare scontrini con vincite importanti dopo l’estrazione . Per me parla lo scritto altro che storie .

Chiudiamo per non rischiare anche Roma qui per chè quel 52 -82-83 mi sposta un po il discorso sulle correlazioni, magari uscirà sabato ma non voglio rischiare .

Attenzione allo scritto in questo post di chiacchere dove dicevo di Venezia e dei correlanti 38 esce il 39 e cosi che cosa può accadere?

Al mometnto non posso dire di pù perchè non ho ancora aggiornato i programmi non ho visto nulla . Ma chi ha deciso di mettere in corsa o Bari o Venezia non molli la presa.

Parola di talia

certo solo molta probabilità nessuna certezza.

Altro che le stupide storie dei gruppi wats app chiusi nascosti per non far vedere alla lottomatica le previsioni che dalle 19,30 alle 20 si mette li avedere cosa abbiamo giocato e fa uscire i numeri non vincenti.

Non credete a ste baggianate, inutili scuse attenuanti per chi non vince. però quando propongono parlano di certezze di garanzie …..ma va là studia che è meglio

Le certezze le lascio ai “grandi lottologi”, e io sono solo una grande appassionata.E’ tardissimo felice venerdi metto solo uno scontrino e pure tronco perchè vermante non ho proprio tempo lascio parlare lo scritto che è vero , più vero degli scontrini che vedete in giro.

Talia

ps Instagram ? forse li tornerò con il lotto e forse telegram, mai più con il lotto su facebbok…………

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita