Estrazioni e vincite del 23/02/2021

Prima estrazione per questa ultima settimana di febbraio 2021 e quarta estrazione dopo il ritorno alle sedi separate.

Clamoroso palo per Talia in questo post a cagliari dove talia pubblicava un estratto e soli 2 abbinamenti, un gioco stretto che permette di seguirlo anche per tempi un po più lunghi , o meglio quando sfora il canonico.

In questo caso siamo al limite del canonico visto che la previsione prendeva corpo il 6 febbraio.

I numeri erano 73 come estratto e abbinamenti per sognare 33-34 che ra anche un buon 2×1.

Eccolo la 72-33 il classico palo (ambetto della talia).

Ma non si scriveva di doppia ruota, non si scriveva di ruote diametrali a copertura Nazionale erano 3 numeri. Un palo cosi si può evitare giocando d’astuzia.

La previsione è chiusa, dopo gli aggiornamenti vedremo se sarà il caso di riproporre una giocata tipo questa riservata a giocatori pazienti logici razionali con freddezza.

Continua la mia Venezia qui dove ho omesso come ambate il 31-38 e 5-6.

Lo so il 5 è ritardatario ma adesso il mio programma preferito parla di lui , sarà un caso? che voglia abbinarsi alla mia direttrice 18? che vogliano aggrovigliarsi tra loro sti 4 numeri? Oppure vorranno farmi lo scherzetto classico?

Le prossime estrazioni sveleranno l’arcano.

Sono le 01.07 del 24 febbraio al momento in cui sto scrivendo, pertanto nessun scontrino ma inizio da subito con gli aggiornamenti per vedere se il quadro estrazionale offre qualcosa di simile a Cagliari.

La previsione è scritta li, non è uno scontrino che dimostra la valenza della teoria ma il prevedere le cose o meglio cercare di domare gli eventi.

Tutti i coglioni sanno fare a mettere lo scontrino e scrivere poi la provenienza, si aggiusta di qua si aggiusta di la e la previsione è “documentata”, se si hanno le palle le previsioni si scrivono prima altro che minchiate. Il mio palo su tre numeri con un estratto e 2 abbinamenti è scritto in data 6 febbraio, provate a venire sul mio ring , mi piace allenarmi .

Vi ricordo che niente più lotto su facebook ,Instagram o telegram, per quanto riguarda il lotto lo scritto le previsioni solo qui sul blog per quanti avranno curiosità e pazienza di leggere le follie che scrive st’appassionata fortemente folle e sfrontata da sfidare sti gran lottologi

talia