Estrazione e vincite del 18/02/2021

Seconda estrazione di questa settimana di febbraio e seconda estrazione dal ritorno alle sedi estrazionali separate.

Come avevo detto dobbiamo moderare le giocate in questo momento , perchè gli archivi hanno subito troppe varianti.

Nulla di fatto con le previsioni in corsa dettate dal momento in estrazioni concentrate, unico risultato è a Roma qui.

Unica previsione creata con la gestione dell’archivio , ho impiegato una notte intera a selezionare periodo correlazioni ,ruote, simmetrie ,similitudini e credo che un risultato sia troppo poco anzi è troppo poco per cantar vittoria.

Infatti cade l ambata 2×1 col numeretto 7.

Ai due estratti avevo aggiunto 4 abbinamenti perchè ripeto il momento adesso è particolare molto particolare e ne omettevo due che hanno dato l’ambetto.

L’ambetto? Ma Talia non gioca l’ambetto.Infatti questo è e resterà sempre il mio pensiero, ma in un mometo cosi di transizione bisogna limitare le spese ed io per prima consiglio moderazione sicchè l’ambetto può coprire la direttrice e limitare la spesa.

Il mio modo di giocare avrebbe fatto spendere molto di più , perche avevamo 2 estratti e 6 abbinamenti, li sul post erano 4 ma come scrivevo omettevo due i meno probabili.

Due estratti abbinati ai 6 numeri 12 euro di spesa se come gioco solitamente creo un ambo con la direttrice degli abbinamenti 6×3 18 numeri per due ambate 36 euro.

Questa la mia giocata tipo che, in un momento come questo sconsiglio, chi ha giocato l’ambetto se l’è cavata con 24 euro risparmiando.

Ripeto in un momento come questo ci sta! Anzi mi raccomando continuiamo con la moderazione, ma se non fosse stato il momento particolare a fronte di una spesa maggiore di 12 euro 230 euro in mano anzichè ………mi sembra 65 euro l’ambetto?.

Oppure se i 18 numeri che si compongono con le direttrici degli abbinamenti li divido per due se ne escono 9 coppie che abbinate alle 2 ambate 18 bollette da un euro, 18 euro di spesa meno dell’ambetto e quanto si sarebbe preso con un ambo in terzina? Si sarebbero presi 83 euro.

E allora ancora mi volete parlare di sto ambetto??!!

Va bè giustamente ognuno a casa sua fa come gli pare.

Però chi l ha giocato comunque ha portato a casa .

Mi rendo conto sempre più spesso che i giocatori non sono abituati a fare i conti della serva, si gioca forse per vizio per abitudine, ma non deve essere e non può essere cosi, perchè se non si tiene conto anche della cassa allora giochiamoci le targhe delle macchine inutile star li ore e ore a picchiettare.

Come detto aggiungiamo un altro tassello alla mia ricerca statistica con archivio misto.

Chiudo Roma nel caos numerico e forse per domani nuova proposta dettata dallo scorporamenti delle fasi in archivio, mi raccomando moderazione anche perchè le previsione dettate nel momentodi estrazione in sedi centralizzate non trovano conferme in queste estrazioni e chi ha il programma lo può rilevare tranquillamente.

per la gioia dei fautori dell’ambetto metto lo scontrino, ma invito a fare i calcoli sopra citati.

Felice venerdi

Talia

IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA ED È VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

GIOCARE CON RESPONSABILITÀ

Le previsioni sono frutto di studi statistici, non si garantisce nessuna vincita